Gruppo Sud: il Just Drink It è inarrestabile. Dopo il dominio su Basket Venegono (101-52), vince il super big match contro l'altra imbattuta, Irish Venegono, grazie a un devastante quarto finale, volando in vetta solitaria. Cantello vince su Gerenzano.
Gruppo Nord: la capolista Apg Besozzo Horses ottiene la nona vittoria consecutiva (9/9) su Buguggiate (83-66). Due punti per il Deportivo Elite nel derby bosino contro Bizzozero. Il Pink Panthers vince a Ponte Tresa. I Pirates espugnano il campo del Fuco Basket Varese (79-70). Vittoria di alta classifica per Cassano Magnago contro Svassi Monate (83-71).
Gruppo Ovest: prova di forza della capolista Beavers Borgomanero, che vince con autorità su Somma Lombardo, consolidando la fuga in testa. Quarta vittoria per l'Elegy Legnano su Basketball Albizzate. Amatori Novara vince in casa contro Orange Five Borsano (70-55).
Gruppo Est: lo scontro al vertice è vinto da La Sezione, che si impone su Tavernerio (94-85) e conquista il primato solitario. Vittorie casalinghe per Albavilla, nello scontro salvezza contro Kaire Sport Lurate Caccivio (90-81), e per il Master's Hounds. L'Ac Brenna vince in trasferta. Infine, il Gs Villaguardia batte l'Fdg Appiano Gentile di soli 2 punti.
